Ventennale Psicologi per i Popoli Torino – Evento 18 Settembre 2021


Quest’anno ricorre il ventennale dell’associazione Psicologi per i Popoli Torino e per l’occasione è stata organizzata una giornata celebrativa il 18 settembre 2021.

La giornata si svolge con un convegno al mattino dal titolo “Vicinanza e contatto umano in emergenza” e, nel pomeriggio, momenti di confronto e riflessioni come da programma sotto allegato.

Considerati i vincoli di capienza della sala del convegno, gli interventi del mattino saranno registrati e fruibili online in differita (a partire dalle ore 10:00 del 19 settembre 2021), sulla nostra pagina Facebook.

Per il pranzo e per tutto il pomeriggio ci sposteremo nel cortile (ingresso da via dei Gladioli) sotto alcuni stand della Protezione Civile. Sarà possibile quindi per i soci festeggiare il ventennale dell’Associazione, a partire dal pranzo o dalla ripresa dei lavori del pomeriggio. Si rende necessario comunque, avendo vincoli di capienza anche per il pomeriggio, ricevere per tempo la richiesta dell’adesione in presenza, specificando la partecipazione al pranzo (h 13:00) o dal pomeriggio (h 14:00) tramite email, indicando i propri dati ed un numero di telefono. La partecipazione all’evento è gratuita, ma soggetta a conferma.

Si mette, inoltre, in evidenza che durante l’evento saranno realizzate delle riprese audio/video e che tali immagini saranno registrate e distribuite da Psicologi per i Popoli Torino odv attraverso la differita streaming e dalla stessa archiviate ed utilizzate per proprio archivio o promozione.

L’accettazione a partecipare all’evento vale come manleva per Psicologi per i Popoli Torino odv e accettazione a farsi riprendere per tutta la durata dell’evento.

LOCANDINA Evento 18 settembre

PDF Evento 18/09

LOCANDINA Evento online 19/09

PDF Evento online 19/09

Spilla PxP Torino

 

 

La registrazione dell’evento sarà disponibile online dal 19 settembre (come da programma qui a lato) sulla nostra pagina FaceBook

 

 

Sede Protezione Civile